rotate-mobile
Economia

Il Ministero premia la direttrice della Poste centrali di Arezzo con la stella al merito

La direttrice dell'ufficio postale di Arezzo centro diventa maestro del lavoro, lo annuncia Poste italiane con una nota. Poste Italiane ha partecipato per l’ottava volta al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata...

La direttrice dell'ufficio postale di Arezzo centro diventa maestro del lavoro, lo annuncia Poste italiane con una nota.

Poste Italiane ha partecipato per l’ottava volta al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Carla Bacconi, Direttrice Ufficio Postale di Arezzo Centro, verrà nominata Maestro del Lavoro a Firenze il 1° maggio in occasione della cerimonia che si terrà presso il Salone dei ‘500, per singolari meriti di perizia, laboriosità e condotta in ambito aziendale.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25, che si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in Azienda. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi.

La Commissione nazionale appositamente istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti di Poste Italiane 63 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ministero premia la direttrice della Poste centrali di Arezzo con la stella al merito

ArezzoNotizie è in caricamento