“Sto matrimonio s’ha da fare”: la nuova esilarante commedia del Polvarone

Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Subbiano del Presidente Gianni Fanetti comincerà alle 17,30 di domenica 23 aprile. Il costo del biglietto è 8 euro, ridotto 5 euro.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   19 aprile 2017 15:26  |  Pubblicato in Cultura, eventi e spettacolo, Casentino


Torna la compagnia del Polvarone con la nuova commedia “Sto matrimonio s’ha da fare” ed è Subbiano la sede scelta per la prima del nuovo lavoro scritto da Roberta Sodi.

Come tradizione il gruppo aretino apre la nuova stagione in provincia e questa volta la scelta è caduta sul bellissimo Centro Eventi di Subbiano, che ospiterà domenica 23 alle 17,30 la prima della nuova commedia, che caratterizzerà tutta la stagione della compagnia del Polvarone.

La pièce brillante e molto divertente racconta la storia di due genitori che cercano marito per la figlia petulante e viziata. Un’impresa non facile con vicini un po’ impiccioni che cercano di orientare le scelte di un matrimonio che comunque s’ha da fare. Ne viene fuori uno spaccato dell’Arezzo degli anni sessanta con un cortile animato da personaggi e situazioni di grande ilarità, che con la vitalità e l’arguzia del vernacolo aretino riaccendono emozioni e nostalgie sopite ma sempre vive. Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Subbiano del Presidente Gianni Fanetti comincerà alle 17,30 di domenica 23 aprile. Il costo del biglietto è 8 euro, ridotto 5 euro.

blog comments powered by Disqus