rotate-mobile
Cultura

Sport e bambini, incontro alla sede del Coni. Scuderia Pan, sabato open day

Il 16 marzo alle ore 18,30 presso la sede del Coni in via Vittorio Veneto l'Asd Scuderia Pan organizza un incontro rivolto alle famiglie su l’importanza per bambini e ragazzi di praticare sport. Il pediatra Italo Farnetani parlerà sul tema...

Il 16 marzo alle ore 18,30 presso la sede del Coni in via Vittorio Veneto l'Asd Scuderia Pan organizza un incontro rivolto alle famiglie su l’importanza per bambini e ragazzi di praticare sport. Il pediatra Italo Farnetani parlerà sul tema "Bambini: a cavallo di salute" con particolare riferimento all'equitazione e fornendo interessanti dati.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una lezione omaggio e alla classe scolastica che parteciperà con almeno 10 genitori sarà offerta una gita gratuita presso il pony club Scuderia Pan.

Nell'occasione sarà presentata l'edizione 2017 del “Trofeo del Saracino - progetto "Metti a cavallo un ragazzo speciale", che si terrà il 25 aprile e il concorso di disegni ad esso abbinato e riservato agli alunni delle scuole elementari e dell’infanzia.

Sabato 18 marzo dalle ore 15 open day alla scuderia Pan a Mulinelli con possibilità di salire gratuitamente su pony e cavalli.

Per info: Sonia 339/3831416 - Francesca 334/1545975

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e bambini, incontro alla sede del Coni. Scuderia Pan, sabato open day

ArezzoNotizie è in caricamento