rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Secondo weekend tirolese a tutto gas, con Antiquaria e Città del Natale

Il secondo weekend tirolese in piazza Grande è partito con un venerdì sera frizzante. Oggi e domani è atteso il pienone con decine di migliaia di visitatori: un’affluenza da record, tempo permettendo, vista anche la concomitanza con l’edizione di...

Il secondo weekend tirolese in piazza Grande è partito con un venerdì sera frizzante. Oggi e domani è atteso il pienone con decine di migliaia di visitatori: un’affluenza da record, tempo permettendo, vista anche la concomitanza con l’edizione di dicembre della Fiera Antiquaria.

Le 32 casette di legno in stile nordico con i prodotti artigianali e gastronomici tipici del Tirolo e la grande baita per la ristorazione restano in funzione per il weekend, anzi allungano: invece che alle 21, chiuderanno i battenti alle 22 per la parte no food e alle 23 per la gastronomia.

Riapre oggi, inoltre, la Casa di Babbo Natale allestita all’interno del Palazzo di Fraternita, che - dopo lo stop dei giorni feriali - riprenderà a pieno ritmo la sua attività sabato e domenica dalle ore 10 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo weekend tirolese a tutto gas, con Antiquaria e Città del Natale

ArezzoNotizie è in caricamento