rotate-mobile
Cultura

Prima diretta per la neonata RadioFly

RadioFly è la nuova emittente radiofonica della città di Arezzo, ha iniziato una sua programmazione parziale il 1° gennaio 2017 e a breve partiranno le trasmissioni dedicate all'informazione locale (con gr ed approfondimenti dedicati ad Arezzo e...

RadioFly è la nuova emittente radiofonica della città di Arezzo, ha iniziato una sua programmazione parziale il 1° gennaio 2017 e a breve partiranno le trasmissioni dedicate all'informazione locale (con gr ed approfondimenti dedicati ad Arezzo e alla provincia) e quelle musicali e di intrattenimento. Ma Radio Fly vuole mettere subito in pratica uno degli obiettivi che si sono prefissati gli editori: essere presente sul territorio aretino e rendere partecipi i propri ascoltatori di quello che succede in città. La prima occasione sarà l'appuntamento di gennaio con il festival letterario Il Giardino delle Idee.

Sabato 21 gennaio Il Giardino delle Idee ospiterà Giovanni Caccamo che, intervistato da Barbara Bianconi e Luca Caneschi, presenterà il suo primo libro dal titolo “Dialogo con mia madre”. RadioFly sarà presente alla Sala Convegni della Borsa Merci di Arezzo (Piazza Risorgimento, 23) dove si svolgerà l'incontro, e a partire dalle ore 16.45 inizierà la diretta dell'evento. L'incontro con Giovanni Caccamo sarà trasmesso integralmente da RadioFly e la conduttrice radiofonica Sara Nocciolini rivolgerà domande all'ospite e al pubblico presente per raccogliere impressioni e commenti a caldo.

RadioFly si ascolta ad Arezzo e provincia sulle frequenze FM 98.5 – 106.100

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima diretta per la neonata RadioFly

ArezzoNotizie è in caricamento