rotate-mobile
Cultura

Porta del Foro e l'addio di Formelli, Tamarindi: "Non è un dramma, noi al lavoro come sempre"

"Certo ci dispiace perché abbiamo sempre lavorato come una squadra, ma non ne facciamo un dramma". Così il capitano di Porta del Foro Dario Tamarindi commenta il saluto di Manuele Formelli, il tecnico che è passato dalle scuderie giallocremisi a...

"Certo ci dispiace perché abbiamo sempre lavorato come una squadra, ma non ne facciamo un dramma". Così il capitano di Porta del Foro Dario Tamarindi commenta il saluto di Manuele Formelli, il tecnico che è passato dalle scuderie giallocremisi a quelle biancoverdi di Porta Sant'Andrea.

"Cosa cambierà? Per il momento niente - afferma Tamarindi -. Io, Serena Cecconi e tutto il quartiere proseguiamo sulla nostra strada. Tra l'altro Formelli in questo periodo non partecipava alle attività, il suo contratto partiva ogni mese di marzo, proprio quando i giostratori sono degli allenamenti per la giostra di giugno. Ci sarà tempo quindi per trovare altri collaboratori". Intanto Porta del Foro si tiene stretti i suoi cavalieri. Vernaccini in particolare. Il giostratore ha disputato una serie di giostre eccezionali, con punteggi altissimi. Preciso, concentrato, con il sangue freddo che richiede la liazza, il giovane sarebbe stato corteggiato da altri quartieri. Alcuni rumors attribuiscono anche dei tentativi di riavvicinamento - non andati in porto - da parte di Colcitrone, quartiere dove Vernaccini aveva militato prima di approdare a San Lorentino. E Porta del Foro non ha intenzione di lasciarlo andare via: sarebbero infatti pronte le carte per un rinnovo importante.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta del Foro e l'addio di Formelli, Tamarindi: "Non è un dramma, noi al lavoro come sempre"

ArezzoNotizie è in caricamento