rotate-mobile
Cultura

Porta Crucifera ricorda Vittorio Farsetti a 40 anni dalla sua scomparsa

Oggi, mercoledì 15 febbraio, il quartiere di Porta Crucifera ricorda Vittorio Farsetti a quaranta anni dalla sua scomparsa. Vittorio è storia della Giostra e orgoglio di Porta Crucifera. Insieme a figure storiche come Fracassi e Raffaelli, Paci...

Oggi, mercoledì 15 febbraio, il quartiere di Porta Crucifera ricorda Vittorio Farsetti a quaranta anni dalla sua scomparsa. Vittorio è storia della Giostra e orgoglio di Porta Crucifera. Insieme a figure storiche come Fracassi e Raffaelli, Paci, Tenti e Morelli hanno segnato un'epoca d'oro indimenticabile, guidando eroici giostratori come Vannozzi e Torrini, Gori, Gallorini, Leoni e Formica alla vittoria. Il suo percorso all'interno del quartiere rossoverde vede vent'anni di successi e record: 9 Lance d'Oro, 2 cappotti, 5 edizioni vittoriose in serie e primato nell'Albo d'Oro.

Sabato 25 febbraio, alle ore 20.45, il quartiere organizzerà, presso il Circolo RossoVerde, una cena per ricordare Vittorio Farsetti e la sua passione per i colori rossoverdi e la loro gloria. Un menù composto da pici all'amatriciana, cosciotto di maiale al forno con patate arrosto, vin santo e cenci e acqua e vino al prezzo di 15€ a persona. È necessaria la prenotazione entro il 23 febbraio a Emanuele 349 8319206.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Crucifera ricorda Vittorio Farsetti a 40 anni dalla sua scomparsa

ArezzoNotizie è in caricamento