rotate-mobile
Cultura

"Non ti scordar di me", al Boschetto di Cavriglia la festa del nonno

Si è rinnovata l'iniziativa promossa come ogni anno dall'Amministrazione Comunale dedicata ai nonni. Emblematico il titolo scelto per l'iniziativa: “Non ti scordar di me”. Memorie storiche e angeli custodi per figli e nipoti, i nonni rivestono un...

Si è rinnovata l'iniziativa promossa come ogni anno dall'Amministrazione Comunale dedicata ai nonni. Emblematico il titolo scelto per l'iniziativa: “Non ti scordar di me”. Memorie storiche e angeli custodi per figli e nipoti, i nonni rivestono un ruolo fondamentale all'interno della società attuale.

“La Festa del Nonno – ha affermato il Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni - è un evento da sempre molto sentito dalla nostra comunità. Già nel programma elettorale avevamo attribuito una notevole importanza all'attenzione per tutte le generazioni che compongono la comunità di Cavriglia e questa iniziativa conferma la nostra sensibilità sull'argomento. La “Festa del Nonno” inoltre, riesce a trasmettere l'idea di fondo che sta guidando la nostra azione di Governo del territorio: quella di un Amministrazione Comunale attenta al presente pur con un occhio sempre rivolto al futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ti scordar di me", al Boschetto di Cavriglia la festa del nonno

ArezzoNotizie è in caricamento