rotate-mobile
Cultura

Musici della Giostra: di nuovo al lavoro. Riprese le prove e l'attività sociale

Il Gruppo Musici della Giostra del Saracino rende noto che sono riprese l'attività sociale e le consuete prove settimanali. Queste si svolgeranno ogni martedì e giovedì dalle ore 21 alle 22 presso la palestra ex-Inadel di Via Leone Leoni (dietro...

Il Gruppo Musici della Giostra del Saracino rende noto che sono riprese l'attività sociale e le consuete prove settimanali. Queste si svolgeranno ogni martedì e giovedì dalle ore 21 alle 22 presso la palestra ex-Inadel di Via Leone Leoni (dietro la Polizia Stradale). L'impegno del Gruppo è infatti costante durante tutto l'anno, per preparare le esibizioni e trasferte, e si intensifica nelle settimane antecedenti alle Giostre del Saracino.

La partecipazione al Gruppo è libera e aperta a tutti i ragazzi, musicisti e non, che desiderano avvicinarsi alla nostra attività. Potete venirci a trovare durante le prove o contattarci alla mail info@gruppomusici.it.

Gli strumenti disponibili sono la chiarina e il tamburo: i nuovi allievi saranno introdotti agli strumenti dai nostri preparatori.

Vi aspettiamo per condividere insieme la nostra passione ricca di Tradizione, Musica e Amicizia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musici della Giostra: di nuovo al lavoro. Riprese le prove e l'attività sociale

ArezzoNotizie è in caricamento