rotate-mobile
Cultura

"Musica al San Donato", esibizione dei vincitori del concorso Calcit Arezzo

Domenica 4 dicembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Pieraccini dell’Ospedale San Donato (Via Nenni, ingresso libero) l’Associazione Le 7 Note, in collaborazione con la Usl Toscana sud est e A.Gi.Mus Firenze, si unisce al Calcit di Arezzo per...

Domenica 4 dicembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Pieraccini dell’Ospedale San Donato (Via Nenni, ingresso libero) l’Associazione Le 7 Note, in collaborazione con la Usl Toscana sud est e A.Gi.Mus Firenze, si unisce al Calcit di Arezzo per ricordare Gianfranco Barulli.


Storico presidente e fondatore del Calcit (Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori) di Arezzo, scomparso nel 2006, Barulli si è prodigato con caparbietà per la lotta contro il cancro, contribuendo in maniera determinante alla crescita dell’oncologia aretina.

Per onorare la sua memoria, si esibiranno in concerto i giovani vincitori del Concorso Musicale Calcit di Arezzo: Cesare Pierozzi all’oboe, Niccolò Bernardo Costantino Vasconetto al violino, Duccio Niccolini a batteria, pianoforte, clavicembalo, xilofono.

Il concerto vedrà inoltre la partecipazione di Lisa Angioloni, Trio D.I.M.A., Marco Giallombardo, Linda Maggiore, Cristian Nesci, Danis Pagani, Matteo Scaccioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Musica al San Donato", esibizione dei vincitori del concorso Calcit Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento