rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Poppi

Miss Miluna Toscana, nella notte di Poppi trionfa una livornese. Quarta l'aretina Malatesta

A Poppi corona e fascia di Miss Miluna Toscana 2018 vanno a Sofia Penco di Bibbona. La concorrente prevale sul gruppo delle 22 finaliste regionali in gara e si aggiudica il diritto di partecipare alle prefinali nazionali di miss Italia in...

A Poppi corona e fascia di Miss Miluna Toscana 2018 vanno a Sofia Penco di Bibbona. La concorrente prevale sul gruppo delle 22 finaliste regionali in gara e si aggiudica il diritto di partecipare alle prefinali nazionali di miss Italia in programma a partire dal 3 settembre a Jesolo, oltre che alla finale regionale di Miss Toscana in programma per mercoledì 22 agosto a Casciana Terme.

La manifestazione che si è svolta giovedì 9 agosto in piazza della Repubblica, location meravigliosa con lo sfondo del castello dei Conti Guidi monumento rappresentativo del Casentino costruito tra la fine del XII e inizio del XIII secolo, è stata organizzata con grande successo dalla Scuderia Etruria Racing e dalla Tuscany Sport Service con la collaborazione dell'amministrazione comunale di Poppi, la pro loco ed il contributo di sponsor locali.

La giuria della serata, presieduta da Paolo Volpi presidente della Scuderia Etruria Racing Service e Massimiliano Sassoli assessore al comune di Poppi al termine dello scrutinio ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Miluna Toscana 2018 - Sofia Penco - di Bibbona (LI) - 20 anni - studentessa universitaria - H. 1.80 - capelli castani - occhi azzurri - del segno del Toro.

2^ Classificata - Maira Spinelli - di Empoli (FI) - 19 anni - studentessa - H. 1,73 - Capelli castani - occhi marroni - del segno della Bilancia.

3^ Classificata - Simona Rosati - di Empoli (FI) - 26 anni - studentessa universitaria - H. 1,77 - capelli castano-scuro - occhi celesti - del segno del Cancro.

4^ Classificata - Mariangela Malatesta - di Monterchi (AR) - 20 anni - lavora in azienda familiare - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno dei Pesci.

5^ Classificata - Giorga Giangrasso - di Signa (FI) - 20 anni - studentessa universitaria - H. 1,70 - capelli castani - occhi castani - del segno dello Scorpione.

6^ Classificata - Clarissa Di Renzone - di Sinalunga (SI) - 20 anni - studentessa universitaria - H. 1,70 - capelli biondi - occhi castani - del segno del Leone. Il prossimo appuntamento con le finali regionali dei titoli satellite è in programma per venerdì 11 agosto al Camping Village Pappasole di Torre Mozza di Piombino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Miluna Toscana, nella notte di Poppi trionfa una livornese. Quarta l'aretina Malatesta

ArezzoNotizie è in caricamento