rotate-mobile
Cultura

Il Mercato internazionale colora le vie d'Arezzo. I vostri scatti

Argentino o brasiliano, russo o irlandese, olandese o israeliano, tedesco o cinese. Il giro del mondo del gusto in 33 nazioni è iniziato: il Mercato Internazionale ha invaso le vie del centro storico di Arezzo, coi suoi profumi e i suoi sapori...

Argentino o brasiliano, russo o irlandese, olandese o israeliano, tedesco o cinese. Il giro del mondo del gusto in 33 nazioni è iniziato: il Mercato Internazionale ha invaso le vie del centro storico di Arezzo, coi suoi profumi e i suoi sapori. Una kermesse ghiotta e colorata tra l'Eden, via Guadagnoli, via Margaritone, via Niccolò Aretino e via Spinello.

sapori-mondo2

E poi le collaterali: in piazza San Jacopo ci sono i produttori agroalimentari di campagna Amica; in piazza Risorgimento il giardino d’autunno, in piazza Sant’Agostino e nella parte alta di via Margaritone i food-truck del cibo di strada. Sempre piazza Sant’Agostino il maxi prato di erba sintetica e, nella parte alta di fronte alla chiesa, lo spazio dedicato ai bambini.

sapori-mondo1

Facebook

Avete qualche foto curiosa delle passate edizioni? Non esitate, postatele sulla pagina facebook “Sapori dal mondo”. Le più belle saranno pubblicate in una gallery su Arezzo Notizie. Oggi proponiamo quelle di Mario Paolucci.

sapori-mondo4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercato internazionale colora le vie d'Arezzo. I vostri scatti

ArezzoNotizie è in caricamento