rotate-mobile
Cultura

L'invasione dei cantautori: il Karemaski festeggia i suoi 10 anni di vita

Il 22 dicembre il Karemaski di Arezzo festeggia dieci anni di attività con un evento al quale prenderanno parte, con dei mini-live acustici e dj set, alcuni dei più celebrati cantautori della scena indipendente italiani pubblicati da Woodworm nel...

Il 22 dicembre il Karemaski di Arezzo festeggia dieci anni di attività con un evento al quale prenderanno parte, con dei mini-live acustici e dj set, alcuni dei più celebrati cantautori della scena indipendente italiani pubblicati da Woodworm nel corso degli anni, come Andrea Appino (The Zen Circus), Motta, Edda, Paolo Benvegnù, Dente, Alessandro Fiori, ma non solo.

Sarà di scena sul palcoscenico del Karemaski una vera e propria “Invasioni di Cantautori – Woodworm festeggia i 10 anni di Karemaski". Invasione di nome e di fatto. Una serata intera in compagnia di alcuni dei più grandi artisti italiani: un drappello dei migliori cantautori italiani invaderà il karemaski, armati fino ai denti con un arsenale di chitarre e canzoni per festeggiare il decennale della nostra associazione. Una serata unica e irripetibile, dove si annulleranno le distanze fra artisti e pubblico.

Ricapitolando: Francesco Motta, Dente, Alessandro Fiori, Andrea Appino dagli Zen Circus, Paolo Benvegnù, Edda e a corredare il tutto, il djset dei Fast Animals and Slow Kids, di Dente e Ufo (sempre dagli Zen Circus). Apertura alle 19. Ci sarà il servizio ristorazione attivo.

Sabato 23, invece, si tornerà ai grandi classici del circolo e sarà la volta del party LGBTQ per antonomasia, il WHY NOT e a seguire, la notte del 25, per concludere in bellezza il Natale, nell'unico modo possibile: il mitico Trash Party “Christmas Edition”, con cui ci saluteremo e ci rivedremo per un 2018 pieno di tanti appuntamenti. Appuntamenti, chiaramente, da decennale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'invasione dei cantautori: il Karemaski festeggia i suoi 10 anni di vita

ArezzoNotizie è in caricamento