Sotto le stelle di Lucignano: oltre 400 commensali in piazza del Municipio

Più di 400 persone a tavola in piazza del Municipio sotto il cielo stellato nel giorno di San Lorenzo. La decima edizione si è chiusa col plauso ai ristoratori e alle aziende vinicole presenti tra cui la celebre “Dievole”.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   12 agosto 2017 13:15  |  Pubblicato in Cultura, eventi e spettacolo, Valdichiana


Una serata all’insegna del successo quella di “Lucignano sotto le stelle”, organizzata giovedì 10 agosto nella splendido comune nel cuore della Valdichiana per la notte di San Lorenzo.

Oltre 400 commensali hanno riempito una piazza del Municipio vestita a festa e allietata da un clima decisamente più fresco rispetto al quello torrido respirato nei giorni passati; musica e sorrisi sono stati la cornice di una cena ben riuscita, merito dei ristoratori di Lucignano che si sono superati anche quest’anno: in questa decima edizione, infatti, sono state proposte le migliori specialità, dall’antipasto al dolce, dando  vita ad una squisita cena gourmet accompagnata diverse etichette di vini, rossi, bianchi e rosati, tutti di produzione locale.

Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento particolare, infatti, ai responsabili delle cantine presenti che hanno deliziato i palati di intenditori e non, nello specifico: “Azienda Agricola il Sosso”, “Azienda Agricola Fabbriche”, “Fattoria Santa Vittoria” e “Azienda Agricola la Torre”. Tra gli ospiti d’eccezione la prestigiosa “Dievole”,  presente con un vino bianco e uno rosato.

“Lucignano sotto le stelle”, è stato organizzato come sempre dalla Confcommercio con il sostegno di Comune, Coingas e LFI ed il coinvolgimento attivo di alcuni ristoranti lucignanesi, protagonisti di una serata all’insegna del gusto e dello stare insieme.

blog comments powered by Disqus