rotate-mobile
Cultura

L'arte del tatuaggio sta per invadere Arezzo. Da venerdì la seconda convention

Una Tattoo Convention che accoglierà 150 tra i migliori Artisti Tatuatori italiani. Tante le attrazioni show, tutto con il contorno di quella che è Arte in tutti i sensi, il tatuaggio. La seconda edizione di arezzo Tattoo Show si terrà da venerdì...

Una Tattoo Convention che accoglierà 150 tra i migliori Artisti Tatuatori italiani. Tante le attrazioni show, tutto con il contorno di quella che è Arte in tutti i sensi, il tatuaggio. La seconda edizione di arezzo Tattoo Show si terrà da venerdì 22 a domenica 24 settembre.

Una location fantastica come il Arezzo Fiere e Congressi fornirà una cornice ottima, funzionale e comoda per il pubblico e per gli artisti, per una Tattoo Convention con una formula assolutamente innovativa nel panorama nazionale e non solo.

Le sorprese non finiscono qua: Il Tattoo Show coinvolgerà l’intera Arezzo, con eventi all’interno della location e per le strade della città. Per il pubblico, così come per le famiglie degli artisti, sarà possibile visitare con una guida autorizzata i gioielli della città e della provincia aretina.

All’interno di Arezzo Fiere e Congressi sarà inoltre predisposto un ampio spazio dove potranno divertirsi i più piccoli: oltre a truccatori professionali che faranno divertire i bimbi e le loro famiglie, un intero padiglione sarà dedicato al loro spasso, con gonfiabili e giochi di ogni genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arte del tatuaggio sta per invadere Arezzo. Da venerdì la seconda convention

ArezzoNotizie è in caricamento