rotate-mobile
Cultura

La settimana del ponte, i tirolesi si preparano al nuovo assalto

Dopo il successo del secondo weekend di apertura, inizia la terza settimana del Villaggio Tirolese in piazza Grande, il mercatino natalizio inaugurato venerdì 25 novembre su iniziativa di Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Arezzo e...

Dopo il successo del secondo weekend di apertura, inizia la terza settimana del Villaggio Tirolese in piazza Grande, il mercatino natalizio inaugurato venerdì 25 novembre su iniziativa di Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Fraternita dei Laici, il contributo di Estra e GP Motors e la collaborazione tecnica di Totem e Event to you.

Dopo le migliaia e migliaia di presenze registrate nel primo e nel secondo fine settimana di apertura, gli operatori si aspettano ancora tantissime visite nella settimana del ponte dell'Immacolata. Durante la settimana le 32 casette di legno con i prodotti artigianali e gastronomici tipici del Tirolo e la grande baita per la ristorazione rimangono in funzione tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 21. Nel weekend prolungheranno la chiusura fino alle ore 22 per la parte no food e fino alle 23 per la gastronomia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La settimana del ponte, i tirolesi si preparano al nuovo assalto

ArezzoNotizie è in caricamento