Jovanotti, un edema alle corde vocali fa saltare data del tour: “Prima volta che mi capita di rimandare uno show”

Jovanotti è uno di quegli artisti che non si risparmia, che nel palco dà tutto. E forse proprio per questo tour del force le sue corde vocali hanno avuto problemi.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   16 aprile 2018 12:14  |  Pubblicato in Cultura, eventi e spettacolo, Valdichiana


Tre giorni di silenzio totale e una tappa del tour sospesa. Jovanotti è alle prese con un problema alle corde vocali e per la prima volta si è trovato costretto a rinviare a data da destinarsi una data dei suoi spettacoli.

L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Facebook:

ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio toale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto.

Jovanotti è uno di quegli artisti che non si risparmia, che nel palco dà tutto. E forse proprio per questo tour del force le sue corde vocali hanno avuto problemi. “È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò subito come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!”

blog comments powered by Disqus