Il progetto del Capodanno in giunta, Comanducci: “Verso il tutto esaurito ad Arezzo”

Resta da stabilire la piazza dove si svolgerà e la festa è pronta a partire.

Enrica Cherici
Enrica Cherici
Invia per email  |  Stampa  |   17 novembre 2017 6:40  |  Pubblicato in Cultura, eventi e spettacolo, Arezzo

Articoli correlati



La Città del Natale si fonde e comprende l’atteso Capodanno in città. La giunta del Comune di Arezzo ne ha parlato ieri nella riunione di giunta.

“Ci sono ottimi feedback dalle strutture ricettive, che hanno già molte prenotazioni e vanno verso il tutto esaurito – spiega l’assessore Marcello Comanducci –  quindi stiamo lavorando per unire le due cose. Ci saranno le attività della Città del Natale, ci sarà il Mercato Tirolese, quindi Arezzo sarà meta facile da scegliere. Stiamo cercando la location giusta per un bell’evento collaterale per festeggiare il Capodanno.”

La piazza da scegliere, in base all’evento, probabilmente a base di musica, dovrà avere le massime caratteristiche di sicurezza, di facilità negli accessi e nelle vie di fuga ad esempio.

“Tra le varie attività che abbiamo finanziato nel bando c’è anche il Centro Guide, con percorsi turistici gratuiti, l’obiettivo è portare gente e fargli visitare le nostre bellezze.”

Resta da stabilire la piazza dove si svolgerà e la festa è pronta a partire.

“In generale sarà all’insegna della musica, sarà una grande festa, ci aspettiamo numeri importanti e in collaborazione con le forze dell’ordine stiamo scegliendo il luogo giusto che sia sicuro.”

A rafforzare il tutto l’allungamento del periodo di presenza delle attività della Città del Natale e del Mercato Tirolese con l’apertura di alcune attrazioni anche il 31 dicembre e il primo giorno del nuovo anno.

 Enrica Cherici 
Enrica ChericiAretina D.o.c.g., giornalista con la passione amaranto. Mamma consapevole, moglie.
Altre dall'autore »
blog comments powered by Disqus