rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il primo biglietto della Giostra vola a Porta Crucifera: "Siamo in fila da 24 ore"

Il primo biglietto della Giostra del Saracino vola a Porta Crucifera. Si chiama Lorenzo Bollori ha 17 anni, frequenta l’Istituto Professionale per l’agricoltura di Pieve Santo Stefano e il suo cuore, da sempre, è rossoverde. Per riuscire...

Il primo biglietto della Giostra del Saracino vola a Porta Crucifera. Si chiama Lorenzo Bollori ha 17 anni, frequenta l’Istituto Professionale per l’agricoltura di Pieve Santo Stefano e il suo cuore, da sempre, è rossoverde.

Per riuscire nell’impresa di ritrovarsi in cima alla lunga fila che ogni volta si snoda davanti alla biglietteria di via Bicchieraia, Lorenzo insieme agli ad altri quartieristi di Porta Crucifera, si è presentato ben 24 ore prima dell’apertura ufficiale.

E come ogni giostra, da 10 anni a questa parte, il primo biglietto viene offerto da Arezzo Notizie che, premia gli appassionati del Saracino.

I tagliandi saranno in vendita nei locali del Teatro Comunale “Pietro Aretino” di via Bicchieraia al civico 32 (tel. 0575 302258) con orario 9-12,30 e 16-19 solo per giovedì 27. La vendita proseguirà fino a domenica 6 settembre con il seguente orario: nei giorni feriali dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Nel giorno di domenica 30 agosto la biglietteria rimarrà aperta al mattino dalle 10,30 alle 12,30. Mentre domenica 6 settembre in occasione della Giostra del Saracino la biglietteria rimarrà aperta al mattino dalle 10,30 fino all’inizio della manifestazione. Il primo giorno di vendita sarà consentito l’acquisto di massimo 5 biglietti a persona e che i tagliandi per i posti in piedi potranno essere acquistati anche presso i locali dell’Informagiovani di Piazza Sant’Agostino. Per i bambini da 0 a 5 anni l’ingresso sarà gratuito purché assistano alla Giostra seduti in braccio all’adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di euro 10 rispetto all’intero per ogni tribuna.

Video popolari

Il primo biglietto della Giostra vola a Porta Crucifera: "Siamo in fila da 24 ore"

ArezzoNotizie è in caricamento