rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

GoValley Festival 2016: musica, turismo e divertimento. Il calendario casentinese

In arrivo la seconda edizione del festival casentinese GoValley  il progetto unisce la passione per la musica,le bellezze di una splendida vallata ad un divertimento sostenibile ed accessibile grazie alla collaborazione di commercianti ed aziende...

In arrivo la seconda edizione del festival casentinese GoValley il progetto unisce la passione per la musica,le bellezze di una splendida vallata ad un divertimento sostenibile ed accessibile grazie alla collaborazione di commercianti ed aziende, infatti saranno create intere giornate di sconti e promozioni di moltissimi prodotti che daranno inoltre la possibilità di entrare a prezzo agevolato alle manifestazioni musicali.
Tantissime le novità in arrivo per questa edizione patrocinata dal Comune di Pratovecchio Stia, dalla Regione Toscana e dall’unione dei comuni, un susseguirsi di show e spettacoli musicali con scenografie ed artisti internazionali.
Circa 200 i volontari coinvolti, 18 associazioni, 11 giorni di musica e divertimento, si parte Sabato 25 Giugno presso il Palagio Fiorentino di Stia, la kermesse farà tappa anche a Castel San Niccolò e Pratovecchio con l’ultimo appuntamento di una lunga serie di eventi a fine Settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GoValley Festival 2016: musica, turismo e divertimento. Il calendario casentinese

ArezzoNotizie è in caricamento