rotate-mobile
Cultura

Giostra. Cicerchia al fianco di Scortecci a settembre, stop agli allenamenti per Ferragosto

Nella settimana di Ferragosto Cicerchia e Scortecci si prenderanno una settimana di stop godendosi il meritato riposo prima del tour de force che li porterà in piazza a correr Giostra il prossimo 3 settembre. Tutti e due saranno di nuovo sulla...

Nella settimana di Ferragosto Cicerchia e Scortecci si prenderanno una settimana di stop godendosi il meritato riposo prima del tour de force che li porterà in piazza a correr Giostra il prossimo 3 settembre.

Tutti e due saranno di nuovo sulla lizza. Fianco a fianco come è sempre stato dal 2012 fino ad oggi. Pronti entrambi, come ha recentemente dichiarato il rettore Ezio Gori: "A portare al quartiere la quinta lancia d'oro consecutiva". Passata la paura per il terribile incidente che ha visto come protagonista Elia Cicerchia alla Quintana di Ascoli Piceno, ecco che dal campo prove gialloblu arrivano le prime rassicurazioni sulla presenza del cavaliere in lizza durante la Giostra di settembre.

Per il momento Cicerchia sta seguendo ancora delle terapie mirate per rimettere in sesto la spalla. Ma dopo la pausa di Ferragosto tornerà ad allenarsi al campo prove della Colombina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra. Cicerchia al fianco di Scortecci a settembre, stop agli allenamenti per Ferragosto

ArezzoNotizie è in caricamento