Foiano della Chiana: speciale annullo filatelico dedicato al Carnevale

Il timbro figurato, richiesto dal Comune di Foiano della Chiana, riproduce due maschere rappresentative del Carnevale.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   17 febbraio 2017 15:32  |  Pubblicato in Cultura, eventi e spettacolo, Valdichiana


Poste Italiane in occasione della gara mascherata del Carnevale di Foiano della Chiana parteciperà alla storica manifestazione con uno speciale annullo filatelico.

Il timbro figurato, richiesto dal Comune di Foiano della Chiana, riproduce due maschere rappresentative del Carnevale.

Lo speciale annullo sarà disponibile, per tutti coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, domenica 19 febbraio, dalle ore 9:30 alle ore 14:30, presso lo spazio allestito in Piazza Fra Benedetto, 36 a Foiano della Chiana.
Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

L’annullo speciale, dopo evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi presso la Filiale di Arezzo – Servizio Commerciale – Filatelia via Guido Monaco, 34 – Arezzo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione c/o il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.

blog comments powered by Disqus