rotate-mobile
Cultura

Fiori e piante protagonisti ad Anghiari il 28 maggio

Torna domenica 28 maggio  ad Anghiari con orario dalle 9,00 fino alle 20,00 la manifestazione “Anghiari in fiore” dedicata  alla florovivaistica, all'oggettistica floreale ed alle tipicità  agroalimentari locali. L’evento è organizzato dalla...

Torna domenica 28 maggio ad Anghiari con orario dalle 9,00 fino alle 20,00 la manifestazione “Anghiari in fiore” dedicata alla florovivaistica, all'oggettistica floreale ed alle tipicità agroalimentari locali.

L’evento è organizzato dalla Confesercenti, in collaborazione con l'associazione Vie di Anghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia, con il patrocinio del Comune di Anghiari e della Camera di commercio di Arezzo.

Si preannuncia come un evento ricco di proposte per ogni sorta di visitatori; protagonisti i colori dei fiori e delle piante dei numerosi florovivaisti che giungeranno da ogni parte della provincia e della Toscana per allestire gli spazi di piazza Baldaccio.

Di particolare richiamo saranno gli allestimenti proposti durante la giornata in vari punti del paese tra cui quello in piazza Baldaccio curato dall'azienda locale Spazio Verde con l'esposizione delle Rose di Barni in collaborazione con Mondo Rose.

L’intero paese con le sue piazze e il centro storico ospiteranno inoltre numerose attività collaterali in tema. In piazza Baldaccio durante il pomeriggio musica dal vivo con l’esibizione live music dell’artista “Omidia”; invece Bar Sport in via Mazzini e “Bistrot della fonte” organizzeranno aperitivo in fiore e musica dal vivo durante il pomeriggio con “Il Trio in Due”.

Per chi vorrà dedicarsi invece ai piaceri del gusto, l’attende l’appuntamento con le produzioni tipiche del territorio con salumi, birre artigianali e tortelli alla lastra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori e piante protagonisti ad Anghiari il 28 maggio

ArezzoNotizie è in caricamento