rotate-mobile
Cultura

Doppio riconoscimento per la Compagnia del Polvarone a Sansepolcro

Ancora premi e soddisfazioni per la Compagnia del Polvarone che, dopo il Giogo di Montagnano, coglie altri due importanti riconoscimenti anche a Sansepolcro alla 7^ Rassegna di Teatro Amatoriale. Piero Polverini e Marga Romani hanno vinto il...

Ancora premi e soddisfazioni per la Compagnia del Polvarone che, dopo il Giogo di Montagnano, coglie altri due importanti riconoscimenti anche a Sansepolcro alla 7^ Rassegna di Teatro Amatoriale.

Piero Polverini e Marga Romani hanno vinto il Premio Berta 2017 come miglior caratteristi maschile e femminile e sono stati festeggiati con grande entusiasmo da tutta la Compagnia. Si tratta infatti di riconoscimenti che premiano la peculiarità del gruppo aretino, sempre molto attento nella cura anche nelle parti minori. E’ un aspetto a cui la regista Roberta Sodi tiene in modo particolare e che a Sansepolcro ha trovato i giusti riscontri.

Quattro premi nello spazio di appena due giorni sono un buon viatico per la commedia ‘Sto Matrimonio s’ha da fare. Significa che l’ultimo lavoro di Roberta Sodi trova apprezzamenti e conferme oltre che da parte del pubblico anche dalla critica in rassegne importanti e qualificate. Ma il Polvarone non si ferma. Tra due settimane è di nuovo in viaggio per un altro prestigioso appuntamento: le Cascate delle Marmore dove nello splendido Parco Natuale si tiene dall’1 al 10 agosto la Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale: Il teatro delle nostre tradizioni. La compagnia aretina sarà in scena sabato 5 agosto alle 21,15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio riconoscimento per la Compagnia del Polvarone a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento