rotate-mobile
Cultura

Cocaina ed eroina custodita in casa: tre pusher in manette

Sono stati arrestati dai carabinieri di Arezzo tre cittadini nordafricani dopo essere stati trovati con 54 grammi tra eroina e cocaina. L'episodio si è verificato ieri in via Fiorentina. I militari, al termine di indagini finalizzate al contrasto...

Sono stati arrestati dai carabinieri di Arezzo tre cittadini nordafricani dopo essere stati trovati con 54 grammi tra eroina e cocaina.

L'episodio si è verificato ieri in via Fiorentina. I militari, al termine di indagini finalizzate al contrasto e alla diffusione dello spaccio di droghe, hanno individuato un 42enne tunisino, un 41enne marocchino e un 44enne tunisino che, stando a quanto riscontrato dai carabinieri, erano dediti all'attività di spaccio.

Ad avvalorare i sospetti dei militari aretini anche le numerose segnalazioni di alcuni residenti della zona.

Così alle prime luci dell'alba i carabinieri si sono presentati alla porta di casa dei tre per eseguire delle perquisizioni domiciliari. All'interno dell'abitazione sono stati trovati circa 54 grammi tra eroina e cocaina, suddivisi in dosi e 1.395 euro, denaro presumibile provento di attività di spaccio.

I tre sono stati dunque arrestati e questa mattina sono comparsi davanti al giudice del tribunale di Arezzo per il giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ed eroina custodita in casa: tre pusher in manette

ArezzoNotizie è in caricamento