rotate-mobile
Cultura

Arrivano i food truck al Mercato Internazionale: cucina vegana e gluten free

Meno cinque alla partenza della dodicesima edizione del Mercato Internazionale di Arezzo. Tra le grandi novità del 2016 (al via il 14 ottobre) l’area della cucina di strada in piazza Sant’Agostino: in zona si muoveranno infatti i food truck...

Meno cinque alla partenza della dodicesima edizione del Mercato Internazionale di Arezzo. Tra le grandi novità del 2016 (al via il 14 ottobre) l’area della cucina di strada in piazza Sant’Agostino: in zona si muoveranno infatti i food truck, piccoli tre-ruote attrezzati per la ristorazione che proporranno piatti gluten free, vegetariani e vegani a fianco di ever green tutti toscani come il panino con il lampredotto o la trippa, le patate al cartoccio o il nuovissimo panino al pesce di mare.

Oltre il cibo

ci saranno prodotti mai arrivati prima, come l’artigianato tessile dall’India, lo spiedino arrotolato della “patata magica”, la pelletteria dall’Olanda, l’artigianato etnico africano e tibetano, le ceramiche lituane e la bigiotteria ucraina.

Facebook

Avete qualche foto curiosa delle passate edizioni? Non esitate, postatele sulla pagina facebook "Sapori dal mondo". Le più belle saranno pubblicate in una gallery su Arezzo Notizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i food truck al Mercato Internazionale: cucina vegana e gluten free

ArezzoNotizie è in caricamento