rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Alla Fraternita dei Laici il premio "Mario Salmi 2018"

Premio Mario Salmi alla Fraternita dei Laici. Il prestigioso riconoscimento è stato concesso per la promozione culturale del patrimonio artistico della città di Arezzo. Il premio è stato consegnato dal professor Claudio Santori al primo rettore...

Premio Mario Salmi alla Fraternita dei Laici. Il prestigioso riconoscimento è stato concesso per la promozione culturale del patrimonio artistico della città di Arezzo. Il premio è stato consegnato dal professor Claudio Santori al primo rettore, Pier Luigi Rossi, nel corso di una solenne cerimonia svolta nel Salone della Musica nel Palazzo di Fraternita.

Mario Salmi è stato uno dei più autorevoli personaggi pubblici di Arezzo del ‘900.

“Ricevo con orgoglio questo Premio Mario Salmo assieme al Magistrato composto da Daniela Galoppi, Arturo Ghezzi, Monica Manneschi, Andrea Pastorelli. La Fraternita rappresenta l’anima e la civiltà degli Aretini da 755 anni, e continua a svolgere i suoi compiti statutari: tutela sociale, tutela culturale della Comunità Aretina. Ringrazio la efficiente Associazione Amici dei Monumenti di Arezzo per l’attenzione avuta verso la più antica ed autorevole Istituzione pubblica di Arezzo”, ha affermato Pier Luigi Rossi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Fraternita dei Laici il premio "Mario Salmi 2018"

ArezzoNotizie è in caricamento