rotate-mobile
Cultura

Nuovo scossone a Colcitrone, si dimette il capitano. Il consiglio: "Niccolò, un vincente". Ecco Zanelli

Ancora uno scossone a Porta Crucifera. Dopo l'addio alla lancia di Alessandro Vannozzi, il capitano Niccolò Cherici Mascagni ha dato le sue dimissioni. La notizia è apparsa sul sito del quartiere, dove è stato pubblicato un breve comunicato: Il...

Ancora uno scossone a Porta Crucifera. Dopo l'addio alla lancia di Alessandro Vannozzi, il capitano Niccolò Cherici Mascagni ha dato le sue dimissioni. La notizia è apparsa sul sito del quartiere, dove è stato pubblicato un breve comunicato:

Il consiglio direttivo dopo aver ricevuto le dimissioni di Niccolò Cherici Mascagni dalla propria carica incarica e nomina Andrea Zanelli, già vice, nuovo Capitano del Quartiere di Porta Crucifera. Il consiglio direttivo ringrazia Niccolò, uomo vero e Capitano vincente, per il lavoro svolto e l'impegno profuso in questi 2 intensissimi e difficili anni. Ad Andrea un grosso in bocca al lupo!

Il saluto a Cherici Mascagni è stato caloroso: un accorato ringraziamento e la scelta di utilizzare aggettivi che vogliono rendergli omaggio lo dimostrano

Zanelli gli subentra in un momento particolarmente delicato per il quartiere che è alla ricerca dell'equilibrio perduto. A poco più di due mesi dalla Giostra, infatti, Colcitrone si accinge a gareggiare senza il cavaliere simbolo del quartiere, Vannozzi appunto, e con un nuovo capitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo scossone a Colcitrone, si dimette il capitano. Il consiglio: "Niccolò, un vincente". Ecco Zanelli

ArezzoNotizie è in caricamento