rotate-mobile
Cronaca

Addio Vladimiro, la scomparsa di un grande personaggio di Porta del Foro

Il funerale si terrà lunedì prossimo 13 gennaio alle 15 nella cappella della Madonna del Conforto

"Il Quartiere di Porta del Foro piange la scomparsa di un altro suo storico quartierista, Vladimiro Gustinelli. Vladimiro ha rappresentato per tutti noi un punto di riferimento e di ritrovo durante tutto l'anno: “Ci si trova da Vladi"... ed era tutto detto. Ci mancherai, ma sarai insieme a tanti altri che ci hanno lasciato per sempre nei nostri cuor."

Recita così il messaggio di Porta del Foro per la scomparsa di Valdimiro Gustinelli, classe 57, storico personaggio di Porta del Foro e di tutta San Lorentino, che è morto nelle ore scorse all'età di 63 anni. Molto attaccato ai colori della Chimera, tante volte aveva vestito i panni del figurante. Tutti lo piangono nel quartiere e nel resto della città, con il suo bar dentro la porta, era conosciuto e stimato da tutti, dai suoi amici, dai giovani che lo chiamavano lo "Zio Vladi".

Per chiunque voglia portargli un ultimo saluto la salma si trova nelle salette dell'ospedale San Donato. Il funerale si terrà lunedì prossimo 13 gennaio alle 15 nella cappella della Madonna del Conforto. 

Al quartiere di Porta del Foro, ai familiari e agli amici le condoglianze di Arezzo Notizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Vladimiro, la scomparsa di un grande personaggio di Porta del Foro

ArezzoNotizie è in caricamento