rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

VIDEO | Maxi blitz ad Arezzo con polizia, carabinieri, finanza e municipale

Controllo straordinario con numerose pattuglie dalla 13 alle 19 di oggi, venerdì 2 febbraio. Sequestrata droga, lite sedata in via Guido Monaco

Raffica di controlli oggi, venerdì 2 febbraio, in centro ad Arezzo e nelle zone più "calde" dello spaccio di stupefacenti, come Campo Marte, Saione, zona stazione e giardini Porcinai. Un servizio di controllo straordinario del territorio che si è protratto dalle 13 alle 19, impegnando personale di Polizia di stato, militari dell'Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza, agenti della Polizia municipale di Arezzo. La maggior parte degli interventi ha riguardato il contrasto allo spaccio di droga: numerose persone sono state fermate e perquisite. Ci sarebbero anche quantitivi di stupefacenti sequestrati. Maggiori dettagli sugli esiti dei controlli saranno forniti nelle prossime ore.

FOTO | Lite in via Guido Monaco: arrivano forze dell'ordine e ambulanza

Intorno alle 18,30, inoltre, le pattuglie, assieme ai sanitari dell'emergenza urgenza (Misericordia di Arezzo), sono intervenute nella parte bassa di via Guido Monaco, non lontano dalla stazione ferroviaria per sedare un'accesa lite tra un uomo e una donna.

Video popolari

VIDEO | Maxi blitz ad Arezzo con polizia, carabinieri, finanza e municipale

ArezzoNotizie è in caricamento