rotate-mobile
Cronaca

Viaggia in macchina con 2.500 euro falsi: arrestato un 39enne

Sorpreso in auto con 2.500 euro falsi, è stato arrestato ieri dagli uomini della sottosezione di Battifolle della Polizia stradale di Arezzo. Intorno alle 16, l'uomo, A.S. napoletano di 39 anni, è stato fermato nella corsia sud dell'A1 dagli...

Sorpreso in auto con 2.500 euro falsi, è stato arrestato ieri dagli uomini della sottosezione di Battifolle della Polizia stradale di Arezzo.

Intorno alle 16, l'uomo, A.S. napoletano di 39 anni, è stato fermato nella corsia sud dell'A1 dagli agenti aretini. Alla richiesta di esibizione di documenti ha iniziato a balbettare: i poliziotti hanno accertato alcuni precedenti penali dell'uomo, legati a truffa, contraffazione e spendita di banconote false. E così è iniziata un'approfondita perquisizione del mezzo.

Sopra la testa del conducente, nello spazio sotto il tetto della macchina, erano nascoste le banconote: 25 da 100 euro l'una. False, ovviamente.

E' scattata, contestualmente, anche la perquisizione domiciliare, svolta dai colleghi napoletani, da cui però non è risultato nulla di anomalo.

La macchina, una Fiat Punto, è stata sequestrata. Questa mattina si è svolto in tribunale ad Arezzo il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia in macchina con 2.500 euro falsi: arrestato un 39enne

ArezzoNotizie è in caricamento