rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viaggia con mezzo chilo di cocaina e 12mila euro nascosti sotto al cruscotto: arrestato

Con sé aveva 512 grammi di cocaina e ben 12mila euro in contanti. E' finito così in manette un 35enne, A.E. nato in Albania e residente a San Giuliano Terme nella provincia di Pisa, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza...

Con sé aveva 512 grammi di cocaina e ben 12mila euro in contanti.

E' finito così in manette un 35enne, A.E. nato in Albania e residente a San Giuliano Terme nella provincia di Pisa, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di Arezzo durante un servizio di controllo indirizzato al contrasto dello spaccio di droga. Ma veniamo ai fatti. Ieri pomeriggio alle 17 circa il 35enne è stato sottoposto a controllo mentre stava facendo ingresso in A1. I carabinieri aretini hanno imposto l'alt all'auto sulla quale stava viaggiando, una Seat Altea, ed hanno provveduto al controllo dell'abitacolo.

All'interno del veicolo, nascosti sotto un vano ricavato appositamente sotto al cruscotto, i militari hanno trovato un grosso involucro contenente ben 512 grammi di cocaina e 12mila euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre il 35enne è stato arrestato e trasferito all'interno del carcere aretino di San Benedetto in attesa della convalida dell'arresto prevista per questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia con mezzo chilo di cocaina e 12mila euro nascosti sotto al cruscotto: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento