rotate-mobile
Cronaca

Ventenni scoperti con anfetamine e cannabinoidi: due segnalazioni e un arresto

Controlli serrati e giri di vite nelle notti aretine. Ieri sera l'Ufficio Prevenzione Generale ha svolto un servizio straordinario con il rinforzo di equipaggi del reparto prevenzione crimine di Firenze, appositamente richiesti. Alle 22 circa...

Controlli serrati e giri di vite nelle notti aretine. Ieri sera l'Ufficio Prevenzione Generale ha svolto un servizio straordinario con il rinforzo di equipaggi del reparto prevenzione crimine di Firenze, appositamente richiesti.

Alle 22 circa, gli equipaggi in servizio hanno notato lungo Viale Don Minzoni una Fiat Punto con a bordo tre giovani: M.I. di 20 anni, R.I. di 21 e L.G. G.A. di 20. Quest’ultimo scendendo dall’auto ha gettato a terra un involucro di plastica subito recuperato dai Poliziotti. Subito sono scattate le perquisizioni che hanno permesso di scoprire indosso ai primi due una modica quantità di cannabinoidi ed anfetamine per uso personale. Mentre l’involucro di cui si era disfatto il terzo conteneva un quantitativo di anfetamine del peso pari a 25 grammi.

A seguito degli opportuni approfondimenti, i due possessori delle modiche quantità sono stati segnalati alla Prefettura per le sanzioni previste dalla normativa in materia di stupefacenti, mentre il terzo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze psicotrope e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio di convalida che avverrà nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenni scoperti con anfetamine e cannabinoidi: due segnalazioni e un arresto

ArezzoNotizie è in caricamento