rotate-mobile
Cronaca

Vende motore di Ape cross online, ma una volta incassati i soldi non invia la merce. Denunciato per truffa

Ha messo in vendita sul sito Subito.it il motore di un'Ape Cross e alcuni pezzi di ricambio, ma dopo aver incassato i soldi non ha mai spedito gli oggetti. Ma la truffa è stata scoperta dai Carabinieri di Montevarchi che hanno denunciato un 48enne...

Ha messo in vendita sul sito Subito.it il motore di un'Ape Cross e alcuni pezzi di ricambio, ma dopo aver incassato i soldi non ha mai spedito gli oggetti. Ma la truffa è stata scoperta dai Carabinieri di Montevarchi che hanno denunciato un 48enne residente nel Fiorentino.

Vittima della truffa è stato un 53enne del Valdarno che ha acquistato i prodotti per una spesa complessiva di 450 euro. Il 53enne ha versato la somma pattuita su una postepay, poi ha atteso l'arrivo della merce. Ma con il passare dei giorni né il motore né i pezzi di ricambio sono mai arrivati al suo domicilio. Perciò si è rivolto alle forze dell'ordine. I militari dell'Arma, attraverso gli estremi del versamento sulla carta ricaricabile, sono risaliti al proprietario. Il 48enne una volta scoperto ha ammesso di non aver mai inviato inviato la merce ed è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende motore di Ape cross online, ma una volta incassati i soldi non invia la merce. Denunciato per truffa

ArezzoNotizie è in caricamento