rotate-mobile
Cronaca

Vasto incendio a Sestino, in fumo due ettari. Fiamme vicino a strutture

Un vasto incendio ha interessato il territorio di Sestino nella frazione di Casale. Le fiamme, delle quali non sono ancora chiare le origini, hanno distrutto quasi due ettari di bosco e sterpaglie. In alcuni punti il fuoco si è avvicinato ad...

Un vasto incendio ha interessato il territorio di Sestino nella frazione di Casale. Le fiamme, delle quali non sono ancora chiare le origini, hanno distrutto quasi due ettari di bosco e sterpaglie. In alcuni punti il fuoco si è avvicinato ad alcune strutture e abitazioni senza però provocare danni a cose o persone.

Sul posto è stato necessario l'intervento di più squadre dei vigili del fuoco arrivate dal distaccamento di Sansepolcro, da Arezzo e da Feltri Macerata, dell'Unione dei Comuni della Valtiberina oltre che dei volontari della Racchetta di Arezzo. L'allarme per le fiamme è stato lanciato intorno alle 17:30. Impervio il luogo dell'intervento Le fiamme sono state domate nel giro di due ore e i pompieri hanno quindi provveduto all'opera di bonifica del terreno interessato dall'incendio per prevenire eventuali nuovi focolai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio a Sestino, in fumo due ettari. Fiamme vicino a strutture

ArezzoNotizie è in caricamento