rotate-mobile
Cronaca

Variazioni alla circolazione: le modifiche a partire da lunedì 24 agosto

Lavori in alcune frazioni e in città dalla prossima settimana. Ecco le modifiche alla circolazione che interesseranno le zone. Località Case Nuove di Ceciliano / Dal 24 al 28 agosto Da lunedì 24 agosto sono istituiti divieto di sosta e senso...

Lavori in alcune frazioni e in città dalla prossima settimana. Ecco le modifiche alla circolazione che interesseranno le zone.

Località Case Nuove di Ceciliano / Dal 24 al 28 agosto

Da lunedì 24 agosto sono istituiti divieto di sosta e senso unico alternato in località Case Nuove di Ceciliano, dal civico numero 52 al civico 62, fino al termine degli interventi previsto per il 28 agosto. Il transito sarà regolato dal senso unico alternato dalle 8.00 alle 18.00, con obbligo di ripristino della circolazione dalle 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo. Negli stessi giorni e negli stessi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Via P. Lorenzetti e via Signorelli / Dal 24 al 29 agosto

Dal 24 agosto e fino al termine dei lavori previsto per il 29 agosto è istituito il divieto di transito pedonale nel marciapiede di via P. Lorenzetti, nel tratto che va dal civico numero 18 a viale L. Signorelli, con orario dalle 8.00 alle 19.00, con obbligo di ripristino del transito pedonale dalle ore 19.00 alle ore 8.00 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nel medesimo orario in ambo i lati del tratto di strada interessato e in viale L. Signorelli, tra viale Giotto e via P. Lorenzetti, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Sempre nei tratti di strada interessati è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Località Pieve a Quarto e Madonna di Mezzastrada / Dal 24 al 26 agosto

Dal 24 agosto e fino al termine dei lavori previsto per il 26 agosto è istituito il senso unico alternato in località Pieve a Quarto, nel tratto compreso tra la Strada regionale 71 Umbro Casentinese e il civico 2/D ed in località Madonna di Mezzastrada, nel tratto compreso tra il civico numero 6 e il civico numero 9, con orario dalle 8.00 alle 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nel medesimo orario in ambo i lati del tratto di strada interessato è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Località Pieve a Quarto / Dal 26 agosto al 4 settembre

Dal giorno 26 agosto e fino al termine dei lavori previsto per il 4 settembre è istituito il senso unico alternato in località Pieve a Quarto numero 4, dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nel medesimo orario in ambo i lati del tratto di strada interessato è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variazioni alla circolazione: le modifiche a partire da lunedì 24 agosto

ArezzoNotizie è in caricamento