rotate-mobile
Cronaca

Variazioni a sosta e circolazione per lavori. Ecco le modifiche

Pieve a Quarto e Madonna di Mezzastrada / dal 7 al 9 settembre Temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione in località Pieve a Quarto, nel tratto compreso tra la strada regionale 71 Umbro Casentinese e il civico 2/D e in...

Pieve a Quarto e Madonna di Mezzastrada / dal 7 al 9 settembre

Temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione in località Pieve a Quarto, nel tratto compreso tra la strada regionale 71 Umbro Casentinese e il civico 2/D e in località Madonna di Mezzastrada, nel tratto compreso tra il civico 6 e il civico 9.

Via V. Bellini, via F.lli Lumiere, via del Gavardello, via degli Ubertini, via Morse, via Fiorentina / dal 7 all’11 settembre

Divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via V. Bellini, nel tratto compreso tra il civico n. 2 e il civico n. 12. Previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via F. lli Lumiere, lato destro con direttrice via Samuel Morse. Nel tratto di strada sarà temporaneamente istituito anche il senso unico alternato.

Divieto di sosta in via del Gavardello, nel tratto che va dal civico n. 7 e temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione.

Divieto di sosta in ambo i lati di via G. degli Ubertini, nel tratto compreso tra il civico n. 40 e il civico n. 44. Sarà istituito anche il senso unico alternato.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Samuel Morse, nel tratto del lato opposto dell'intersezione con via F. lli Lumiere.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Fiorentina, nel tratto compreso tra il civico n. 476 e il civico n. 500. Verrà istituito anche il senso unico.

Via Dè Frati / dal 7 al 10 settembre

Divieto di sosta in ambo i lati di via Dè Frati nel tratto compreso tra località La Mossa e l’intersezione con la s.s. 73. È prevista anche la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variazioni a sosta e circolazione per lavori. Ecco le modifiche

ArezzoNotizie è in caricamento