Attacco dei vandali allo stadio. A soqquadro la sede dell'Arezzo: gravi danni a segreteria e uffici di Pieroni e Testini

Forse i teppisti a caccia di denaro contante, che però non era più in sede

Vandali allo stadio. Stanotte qualcuno è penetrato all'interno della sede dell'Arezzo e ha distrutto sedie, scrivanie, armadi e computer. Gli uffici della segreteria, dei direttori Pieroni e Testini, sono stati danneggiati gravemente.

Fogli e documenti sparpagliati dappertutto, vetri rotti, porte forzate. Quando i dipendenti sono arrivati al lavoro, hanno trovato uno spettacolo scioccante: probabilmente sono state più persone a compiere quest'atto delinquenziale, che cade a pochi giorni di distanza dalla partita con il Novara che ha richiamato sugli spalti cinquemila spettatori.

Il sospetto è che i teppisti stessero cercando denaro fresco, immaginando che fosse custodito proprio all'interno della sede. Invece, sotto questo punto di vista, è stato un buco nell'acqua perché soldi non ce n'erano.

Dopo aver spaccato tutto quello che potevano dentro la sede amaranto, i delinquenti sono passati anche dal MedicAr, lo studio medico che si trova all'interno dell'atrio dello stadio, accanto alla sala stampa. 

L'Arezzo ha sporto denuncia ai carabinieri e adesso le forze dell'ordine dovranno verificare se le telecamere di sicurezza, presenti lungo il viale dello stadio, abbiano ripreso i malviventi. Le indagini comunque sono già cominciate.

Nei mesi scorsi altri atti del genere si erano verificati al centro sportivo Le Caselle: in quel caso, i raid avevano provocato danneggiamenti a pannelli elettrici, computer, spogliatoi e materiale da gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Delirio in fabbrica ad Arezzo: operaio impugna il martello contro il collega. Licenziato

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Un altro aretino in tv, Enrico protagonista a Forum su Rete 4

  • Drammatico incidente all'alba, donna si ribalta con l'auto: soccorsa in elicottero

  • Bollette, per quanto tempo vanno conservate?

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento