rotate-mobile
Cronaca

Va dal parrucchiere e paga con banconote false: arrestato

Prima ha tentato di pagare con un banconota da 100 euro falsa e poi, indispettito, è scappato senza pagare il conto. Il curioso episodio è quello che si è verificato all’interno di un negozio per parrucchieri di San Giovanni Valdarno. Un 33enne...

Prima ha tentato di pagare con un banconota da 100 euro falsa e poi, indispettito, è scappato senza pagare il conto. Il curioso episodio è quello che si è verificato all’interno di un negozio per parrucchieri di San Giovanni Valdarno.

Un 33enne di origini tunisine residente a San Giovanni V.no, dopo essersi fatto radere a zero i capelli ha consegnato al parrucchiere una banconota da 100 euro. Il commerciante, insospettito dal comportamento del cliente e dubbioso della validità della banconota, ha chiesto di essere pagato con moneta di altro taglio. Il tunisino, riferendo di non avere altro denaro, se ne è andato senza pagare.

Da qui la chiamata al 113 l’accaduto da parte del titolare dell’esercizio il quale ha fornito una dettagliata descrizione del suo cliente. Immediatamente una volante del commissariato di Montevarchi si è messa alla ricerca dell’uomo. Per gli agenti non è stato difficile notare l’extracomunitario fresco di taglio a passeggio nel centro storico. L’uomo, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di tre banconote da 100 euro false ed è stato tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dal parrucchiere e paga con banconote false: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento