rotate-mobile
Cronaca

Un ovetto ripieno di eroina da spacciare: arrestata in piazza Guido Monaco

Dodici dosi di eroina pronte per essere cedute in piazza Guida Monaco, custodite in un contenitore delle sorprese degli ovetti di cioccolata. E' stata arrestata, di nuovo, K.B.L., 34 anni, originaria della Bulgaria e residente ad Arezzo. La...

Dodici dosi di eroina pronte per essere cedute in piazza Guida Monaco, custodite in un contenitore delle sorprese degli ovetti di cioccolata. E' stata arrestata, di nuovo, K.B.L., 34 anni, originaria della Bulgaria e residente ad Arezzo.

La donna era stata fermata in flagranza di reato nei mesi scorsi assieme al marito maghrebino (C.A. di 36 anni) nell'ambito dell' operazione della Squadra Mobile di Arezzo chiamata "Quattro Valli". Un'indagine vasta e complicata, non riguardante soltanto la città di Arezzo, ma anche Casentino, Valtiberina, Valdichiana e Valdarno.

Subito dopo l'arresto, però, la donna aveva goduto di un immediato rilascio, avendo una bimba piccola. Oggi si presenta - nell'arco di pochi mesi - di nuovo davanti al giudice di Arezzo per un processo per direttissima, difesa dall'avvocato Alessandro Mori.

Il nuovo arresto è avvenuto ieri, a metà giornata. La donna è stata notata da alcuni agenti mentre si aggirava in piazza Guido Monaco. I poliziotti sono stati indotti a perquisire la donna che, in tasca, aveva un ovetto di plastica.

La sorpresa però non era affatto per bambini: 2,6 grammi di eroina suddivisa in dodici dosi pronte per essere cedute. Probabilmente lì, nella centralissima piazza Guido Monaco.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ovetto ripieno di eroina da spacciare: arrestata in piazza Guido Monaco

ArezzoNotizie è in caricamento