rotate-mobile
Cronaca

Un mondo che non c'è più, la mano tesa dei vigili aretini ai terremotati. Ghinelli è tornato: "Vicino alla popolazione colpita"

L'impegno aretino nelle zone terremotate continua. I vigili del fuoco del comando provinciale sono costantemente impegnati nelle operazioni di recupero, messa in sicurezza ma anche assistenza nei confronti delle persone toccate dal dramma. Ecco...

L'impegno aretino nelle zone terremotate continua. I vigili del fuoco del comando provinciale sono costantemente impegnati nelle operazioni di recupero, messa in sicurezza ma anche assistenza nei confronti delle persone toccate dal dramma. Ecco alcune delle immagini provenienti dalle zone più colpite dal sisma del Reatino.

Di ritorno ad Arezzo da Amatrice, invece, il sindaco Alessandro Ghinelli, che si è recato nella cittadina terremotata in quanto tecnico. "Appena tornato da Amatrice. La situazione è davvero difficile - commenta - in questo centro che viveva di turismo. Sono vicino alle popolazioni della zona e spero, con il mio lavoro e quello dei colleghi e di tutti i volontari impegnati sul posto, di poter contribuire ad una rinascita che al momento sembra lontana. Ma dovrà per forza esserci. La nostra città e i suoi abitanti hanno dimostrato di saper essere vicino a chi soffre".

@MattaiCialini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mondo che non c'è più, la mano tesa dei vigili aretini ai terremotati. Ghinelli è tornato: "Vicino alla popolazione colpita"

ArezzoNotizie è in caricamento