rotate-mobile
Cronaca

Un inferno in casa, 9 anni di maltrattamenti: la moglie denuncia, marito arrestato

Nella tarda mattinata, gli agenti della squadra mobile hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa nell’odierna mattinata dal G.I.P. del Tribunale Ordinario di Arezzo, nei confronti di P.M.G. di 34 anni, con precedenti per...

Nella tarda mattinata, gli agenti della squadra mobile hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa nell’odierna mattinata dal G.I.P. del Tribunale Ordinario di Arezzo, nei confronti di P.M.G. di 34 anni, con precedenti per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, furto aggravato, ricettazione, evasione.

A seguito della denuncia presentata lo scorso 21 settembre 2015 dalla moglie, le indagini svolte hanno permesso di accertare che, fin dal 2006, l’uomo usasse metodicamente violenza nei confronti della donna.

Gli elementi raccolti hanno portato il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Arezzo, con il provvedimento reso nella mattinata odierna, a disporre che l'uomo fosse sottoposto alla carcerazione cautelare con l’imputazione per maltrattamenti in famiglia aggravati, commessi ai danni della moglie.

Il provvedimento è stato eseguito poche ore dopo l’emissione: il 34enne è stato rintracciato in un esercizio commerciale di via Benedetto Varchi. Al termine degli atti di rito l’arrestato è stato associato alla locale casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un inferno in casa, 9 anni di maltrattamenti: la moglie denuncia, marito arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento