rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Altro incidente mortale: auto contro un muro, la vittima è una donna di 58 anni

Un altro incidente mortale in provincia di Arezzo. Dopo la tragedia sulla E45 che è costata la vita al prof biturgense Bruno Capaccioni, oggi pomeriggio alle 13,30 un altro sinistro drammatico si è verificato nel comune di Bucine, in località...

Un altro incidente mortale in provincia di Arezzo. Dopo la tragedia sulla E45 che è costata la vita al prof biturgense Bruno Capaccioni, oggi pomeriggio alle 13,30 un altro sinistro drammatico si è verificato nel comune di Bucine, in località Capannole.

L'incidente è accaduto lungo la provinciale 540 della Valdambra: una vettura, che proveniva da Bucine, è uscita di strada poco prima dell'incrocio per Badia Agnano. Poi lo scontro, violento, con il muretto di un'abitazione.

Ha perso la vita la donna al volante, la 58enne Mirella Randighieri, residente a Badia Agnano. La signora stava tornando a casa. Gestiva un tabacchi a Montevarchi assieme al marito. Nei suoi trascorsi anche un'esperienza politica, era stata candidata con la lista Democratici e Socialisti, che aveva sostenuto la rielezione del sindaco Giorgio Valentini nel 2006.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Montevarchi, gli agenti della polizia municipale di Bucine e i carabinieri del Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro incidente mortale: auto contro un muro, la vittima è una donna di 58 anni

ArezzoNotizie è in caricamento