rotate-mobile
Cronaca

Uffici comunali di Arezzo, cambia l'orario nei mesi di luglio e agosto

Nei mesi di luglio e agosto, gli uffici comunali seguiranno una diversa articolazione oraria con apertura al pubblico di mattina. Il link https://www.comune.arezzo.it/il-comune/sedi-e-orari/sedi-e-orari-uffici-comunali specifica l'orario di ogni...

Nei mesi di luglio e agosto, gli uffici comunali seguiranno una diversa articolazione oraria con apertura al pubblico di mattina. Il link https://www.comune.arezzo.it/il-comune/sedi-e-orari/sedi-e-orari-uffici-comunali specifica l'orario di ogni singolo ufficio. I servizi organizzati in turni non subiranno cambiamenti.

Lo Sportello Unico garantirà servizio di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.30 mentre il sabato dalle 9 alle 12. Il sabato, i cittadini potranno recarvisi solo per le denunce di morte, i servizi di polizia mortuaria e il rilascio delle carte di identità previo appuntamento, prenotabile su agenda.comune.arezzo.it o telefonando allo 0575377777. In questa giornata l'accesso avverrà esclusivamente dall'ingresso laterale a sinistra rispetto a quello principale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici comunali di Arezzo, cambia l'orario nei mesi di luglio e agosto

ArezzoNotizie è in caricamento