rotate-mobile
Cronaca

Uccise mamma e figlia travolgendole con la sua minicar a San Leo: in Appello per chiedere sconto di pena

Tornerà di fronte ad un giudice per chiedere una pena più leggera. Danut Alexe, l'uomo che travolse e uccise Marzanna Barbara Stepien, 51 anni, e la figlia Letizia Fiacchini, di 10, a San Leo, venerdì prossimo (28 aprile) sarà di fronte alla Corte...

Tornerà di fronte ad un giudice per chiedere una pena più leggera. Danut Alexe, l'uomo che travolse e uccise Marzanna Barbara Stepien, 51 anni, e la figlia Letizia Fiacchini, di 10, a San Leo, venerdì prossimo (28 aprile) sarà di fronte alla Corte d'Appello di Firenze.

L'uomo, che si è scoperto essere al volante della minicar con un tasso alcolemico molto al di sopra del consentito, è stato condannato in primo grado a 8 anni di reclusione e 14 mesi di arresto, per una pena totale di 9 anni e due mesi. Adesso, assistito dal legale Carmen Capoccia, potrebbe chiedere l'applicazione di una misura cautelare meno afflittiva e alternativa al carcere: i domiciliari. Per farlo la difesa dovrà riuscire a far valere quelle attenuanti che in primo grado non sono state accolte dalla corte aretina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccise mamma e figlia travolgendole con la sua minicar a San Leo: in Appello per chiedere sconto di pena

ArezzoNotizie è in caricamento