rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di Sant’Agostino

Trovato all'alba in piazza Sant'Agostino il 33enne scomparso

L'uomo è stato rintracciato intorno alle 5, era in buone condizioni. E' stato portato all'ospedale per accertamenti. Si era allontanato ieri da una casa di cura della Valdichiana

E' stato ritrovato questa mattina intorno alle 5, in piazza Sant'Agostino ad Arezzo, l'uomo di 33 anni scomparso nella giornata di ieri dalla residenza sociale per disabili di Podere Modello in Valdichiana.

Ieri la scomparsa e l'allarme

L'uomo era in buone condizioni, anche se è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica oltre alle forze dell'ordine.

L'uomo, che ha problemi di natura psichiatrica, si era allontanato volontariamente dalla casa di cura che si trova in località Capannacce, tra Castiglion Fiorentino e Cortona.

polizia-notte3

La nota di Residenze Sociali e Sanitarie

L’uomo sta bene - scrive la Società cooperativa sociale che gestisce Podere Modello - ed attualmente si trova in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Un sentito ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che si sono prodigate ininterrottamente in queste ore e a tutti i cittadini che in qualunque modo hanno dato una mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato all'alba in piazza Sant'Agostino il 33enne scomparso

ArezzoNotizie è in caricamento