rotate-mobile
Cronaca

Trovato morto accanto al trattore: aperta un'inchiesta, ordinata l'autopsia

E' stato trovato morto in una scarpata accanto al proprio trattore: aveva 51 anni Maurizio Bartoli, piccolo imprenditore edile e del movimento terra di Badia a Ruoti (Bucine). Un incidente, probabilmente. Tuttavia la magistratura vuol vederci...

E' stato trovato morto in una scarpata accanto al proprio trattore: aveva 51 anni Maurizio Bartoli, piccolo imprenditore edile e del movimento terra di Badia a Ruoti (Bucine). Un incidente, probabilmente. Tuttavia la magistratura vuol vederci chiaro e il pm aretino Marco Dioni ha ordinato l'autopsia sul cadavere dell'uomo, che verrà eseguita questa mattina all'ospedale della Gruccia, a Montevarchi.

Il ritrovamento della salma risale a giovedì 1° ottobre, quando intorno alle 16 - in un campo tra Capannole e San Pancrazio in località l'Asciana - un passante ha notato il trattore ribaltato tra la vegetazione. Sul posto si sono recati sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri. La tragedia risaliva, probabilmente, a qualche ora prima. Un malore o un incidente durante il lavoro, le prime ipotesi. Il corpo dell'uomo, al momento del ritrovamento, presentava un trauma facciale. L'esame autoptico potrebbe fugare ogni dubbio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto accanto al trattore: aperta un'inchiesta, ordinata l'autopsia

ArezzoNotizie è in caricamento