rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trovati con cellulare rubato, due ventenni denunciati

Sono stati trovati in possesso di un cellulare rubato e  sono stati denunciati per ricettazione. Protagonisti dell'episodio due giovani richiedenti asilo. In seguito ad un furto avvenuto lo scorso  1 luglio un cellulare ad un 26enne di Capolona  ...

Sono stati trovati in possesso di un cellulare rubato e sono stati denunciati per ricettazione. Protagonisti dell'episodio due giovani richiedenti asilo. In seguito ad un furto avvenuto lo scorso 1 luglio un cellulare ad un 26enne di Capolona i carabinieri di Subbiano hanno dato dato il via alle indagini che li hanno portati dritti ai due giovani che sono stati deferiti all'autorità giudiziaria per “ricettazione in concorso”. Si tratta di un 19enne della Costa d’Avorio e un 25enne del Mali, entrambi richiedenti asilo politico e domiciliati presso una cooperativa di arezzo.

I carabinieri hanno ritrovato il telefono rubato in seguito ad una perquisizione domiciliare delegata, rinvenivano e recuperavano il telefono cellulare gia’ restituito all’avente diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con cellulare rubato, due ventenni denunciati

ArezzoNotizie è in caricamento