rotate-mobile
Cronaca

Trovata morta in casa dal compagno: non dava sue notizie da Natale

Sono stati i vigili del fuoco di Montevarchi a sfondare la porta e trovare il cadavere della donna. E' quanto successo alle 2 circa di questa notte a Meleto, frazione di Cavriglia. Una donna di 49 anni è stata trovata senza vita all'interno...

Sono stati i vigili del fuoco di Montevarchi a sfondare la porta e trovare il cadavere della donna.

E' quanto successo alle 2 circa di questa notte a Meleto, frazione di Cavriglia. Una donna di 49 anni è stata trovata senza vita all'interno della propria abitazione. Di lei non si avevano notizie, per lo meno stando al racconto del compagno, da Natale.

Ed è infatti stato proprio il fidanzato della donna a lanciare l'allarme. L'uomo, di origini tunisine prima del 25 dicembre era rientrato in patria per fare visita alla famiglia. Nei giorni trascorsi fuori Italia aveva continuato a chiamare a casa della donna ma senza ottenere alcuna risposta.

Nella notte di ieri è rientrato a Meleto ma qui ha trovato la porta di casa chiusa e nessuna risposta. In breve sono stati allertati i vigili del fuoco i quali, giunti sul posto, hanno fatto irruzione nell'appartamento. Appena dentro la macabra scoperta: il corpo della donna riverso a terra.

Secondo le prime indiscrezioni non ci sarebbero segni di violenza sul corpo della donna anche se, a fare chiarezza sulle cause della morte ci penserà l'autopsia disposta adesso dal magistrato.

La donna è originaria della Campania anche se da tempo risiede in Valdarno.

Sul posto questa notte sono intervenuti anche i sanitari del 118, i quali hanno accertato il decesso della 49enne, e i carabinieri valdarnesi. Spetta adesso ai militari fare luce sulle cause della morte.

Aggiornamento delle 13,30

Stando alle prime indiscrezioni emerse, la morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta in casa dal compagno: non dava sue notizie da Natale

ArezzoNotizie è in caricamento