rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tronchi nel sottopasso dell'Ipercoop: forse un colpo fallito. Indaga la Polizia

Tronchi e rami hanno chiuso per una notte il sottopassaggio dell'Ipercoop. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire alle 3,45 circa perché di fatto il passaggio risultava ostruito. Della insolita vicenda si sta occupando la Squadra Mobile...

Tronchi e rami hanno chiuso per una notte il sottopassaggio dell'Ipercoop. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire alle 3,45 circa perché di fatto il passaggio risultava ostruito.

Della insolita vicenda si sta occupando la Squadra Mobile della Polizia di Stato che sta svolgendo una serie di accertamenti. Potrebbe essersi trattato di gesto goliardico, di un carico di legname perso da qualche mezzo nella curva o addirittura di preparativi per mettere a segno un colpo. Le ipotesi sono le più varie.

Intanto, dopo alcune ore di lavoro, il sottopasso è stato riaperto e la circolazione è tornata nella normalità.

Durante la giornata è emerso che anche una vela sarebbe stata trovata in una posizione anomala, quasi a voler chiudere la strada.

In quella zona, oltre al centro commerciale, ci sono anche imprese orafe. Gli inquirenti stanno indagando anche su quelli che potrebbero essere stati i bersagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tronchi nel sottopasso dell'Ipercoop: forse un colpo fallito. Indaga la Polizia

ArezzoNotizie è in caricamento